Efficienza e alte prestazioni.
Audi RS 4 Avant.

Prestazioni sportive e comfort per tutta la famiglia: Audi RS 4 Avant unisce alla perfezione queste due anime. Lo conferma il suo design, fatto di linee decise che non scendono a compromessi.

 

 

Potenza alla guida

Con il motore V6 TFSI da 2,9 litri, 331 kW (450 CV) e il regime di coppia massima di 600 Nm, Audi RS 4 Avant offre un’indimenticabile esperienza a bordo, grazie allo scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e la velocità massima di 250 km/h. Con i pacchetti opzionali dynamic, la velocità massima sale a 280 km/h mentre la trazione integrale permanente quattro si arricchisce del differenziale sportivo per garantire un controllo superiore e un’agilità in curva straordinaria.
Configura la tua Audi RS 4 Avant

Configura la tua Audi RS 4 Avant

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi RS 4 Avant

Modello

Vai al configuratore

Esperienza di guida dinamica

Con i pacchetti dynamic e dynamic plus di Audi RS 4 Avant, è possibile sentire sulla propria pelle le leggi della fisica. Tutto questo grazie allo sterzo dinamico, alla trazione integrale quattro con differenziale sportivo, alle sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), all’innalzamento della velocità massima fino a 280 km/h e ai proiettori LED Matrix. Il pacchetto dynamic plus integra queste dotazioni e aggiunge l’impianto frenante carbo- ceramico e l’impianto di scarico sportivo RS, per un sound indimenticabile.

Potente come un'auto sportiva, funzionale come un’Avant

Al primo sguardo, Audi RS 4 Avant trasmette sportività e piacere di guida. Osservandola più da vicino, scoprirete che è l’auto perfetta per vivere in pieno comfort un’esperienza a bordo con tutta la famiglia.