Bellezza indomabile.
Audi RS 7 Sportback.

Agile e scatenata o sportiva ed equilibrata? Con Audi RS 7 Sportback non dovete scegliere. Il design elegante di questa coupé rosso tango si combina alla forza prorompente del motore V8 TFSI, dando vita a una vettura in cui l’innovazione tecnologica raggiunge un dinamismo senza precedenti. Scoprite l’emozione del non dover più scendere a compromessi.

 

Salite a bordo e stupitevi

Le emozioni più belle sono quelle che creiamo da soli. Con Audi RS 7 Sportback accade nel momento in cui lo sguardo si posa per la prima volta sull’Audi virtual cockpit dal design specifico RS. L’emozione continua a crescere impugnando il volante RS sportivo in pelle, con leve dei comandi in alluminio. Inoltre, con il nuovo tasto RS1 e RS2 potrete personalizzare la modalità di corsa grazie a un solo gesto.
Configura Audi RS 7 Sportback

Configura Audi RS 7 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi RS 7 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Affamata di potenza

Non importa quanto abbia corso, Audi RS 7 Sportback resta una sportiva insaziabile. A rivelarlo, sono le caratteristiche del motore: con 600 CV (441 kW) e 800 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e, a richiesta, può raggiungere i 305 km/h. La potenza del motore rimane impeccabile a qualsiasi velocità grazie al motore 4 litri V8 biturbo con sistema mild-hybrid a 48 Volt e al cylinder on demand (COD), rendendola adatta ad ogni esperienza di guida.

Valorizzate ogni momento.

Le sospensioni sportive RS con Dynamic Ride Control (DRC), regolabili a tre livelli tramite Audi drive select, riducono il rollìo e migliorano l’handling dinamico. Lo sterzo dinamico e la trazione integrale quattro con differenziale sportivo garantiscono una manovrabilità perfetta, in linea con l’animo sportivo di Audi RS 7 Sportback. L'accelerazione laterale dinamica e l'eccezionale stabilità direzionale fanno sì che ogni viaggio sia memorabile e ogni curva adrenalinica.