Efficiente, sostenibile, dinamica.
Nuova Audi A3 Sportback g-tron.

Consumo carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 6,0 – 6,5 m³/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 108 – 116 g/km
Emissioni di CO₂ (Ciclo combinato NEDC)¹: 96 - 99 g/km

Da sempre l'unica nel panorama delle compatte premium con alimentazione a metano monovalente, nuova Audi A3 Sportback g-tron non teme alcun confronto. Un design sportivo che conquista, esaltato dalla guida a basse emissioni di CO₂ e dalla avanzata tecnologia di bordo, la rende oggi più affascinante che mai.

 

Un’esperienza di guida sostenibile.

Gradevolezza alla guida e performance sorprendenti sono le caratteristiche della motorizzazione 1.5 TFSI a ciclo Miller da 96 kW (131 CV) dotata di turbocompressore con turbina a geometria variabile, in grado di sviluppare una coppia di 200 Nm e abbinata alla trasmissione automatica S tronic a 7 rapporti. Le soluzioni aerodinamiche e gli affinamenti tecnici introdotti dalla quarta generazione di A3 Sportback, fanno risaltare ancora di più l’efficienza e la sostenibilità di nuova Audi A3 Sportback g-tron.
Configura la tua Nuova A3 Sportback g-tron

Configura la tua Nuova A3 Sportback g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova A3 Sportback g-tron

Modello

Vai al configuratore

Più autonomia, più sicurezza.

L’elevata autonomia di nuova Audi A3 Sportback g-tron risiede nei suoi tre serbatoi dove trova spazio il gas naturale, installati nella parte posteriore della vettura e costituiti da strati interni ad altissima resistenza e una copertura esterna che li protegge da agenti atmosferici e urti, garantendo sicurezza ai massimi livelli. La loro capienza di 17,3 kg permette di raggiungere fino a 445 km di autonomia nel ciclo WLTP (495 km nel ciclo NEDC), mentre il serbatoio per la benzina da 9 litri, utile in caso di riserva, la aumenta fino a quasi 600 km (WLTP).

Naturale, come il metano.

Non solo minori emissioni di CO₂ e di ossidi di azoto, rispetto a qualsiasi altra motorizzazione TFSI: nuova Audi A3 Sportback g-tron è la soluzione più pratica anche per chi desidera usufruire delle agevolazioni regionali economiche e fiscali legate all’alimentazione monovalente a metano, come ad esempio la comodità di guidare anche in condizioni di blocco del traffico e la possibilità di parcheggiare gratuitamente.