Pronta a tutto.

Performance is an attitude. R8 Spyder V10 performance quattro.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 316–312 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 13,9–13,8 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

 

Puro divertimento alla guida.

Sportività senza eguali, design dinamico e prestazioni mozzafiato: l’esperienza a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro è tutta da vivere.
Configura la tua R8 Spyder V10 performance quattro

Configura la tua R8 Spyder V10 performance quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua R8 Spyder V10 performance quattro

Modello

Vai al configuratore

La forma segue il fascino: il design.

Marcate linee orizzontali donano al frontale l’esatto grado di larghezza ed enfatizzano l’estetica ribassata e ancora più sportiva di Audi R8 Spyder V10 performance quattro. Le fiancate sono dominate dalle caratteristiche sideblades. Infine, il posteriore è la vera dichiarazione della sua innata atleticità, grazie alla griglia di ventilazione che ne domina l’intera larghezza e ai terminali di scarico ovali in nero lucido.

L'abitacolo: precisione ed eleganza.

Un arco ampio e sagomato racchiude tutti i comandi, ricordando il concetto stilistico orientato verso il conducente, tipico delle monoposto da competizione. Le combinazioni di colore per i rivestimenti in pregiata pelle Nappa vengono completate da numerose opzioni, come quelle in rosso Express con motivo a losanghe e cuciture a contrasto, in grigio acciaio.