Lasciatevi tutto il resto alle spalle.
Audi R8 Spyder V10 quattro.

Dietro di voi, il suono dai potenti terminali del motore V10 aspirato; sopra la testa, la bellezza del cielo. Audi R8 Spyder V10 quattro unisce l’adrenalina della pista allo stile di vita più esclusivo. Una doppia promessa che questo eccezionale modello ad alte prestazioni soddisfa pienamente.

Non esistono desideri irrealizzabili: la capote

Non esistono desideri irrealizzabili: la capote

Esattamente come dovrebbe essere un’auto sportiva dalle alte prestazioni, Audi R8 si presenta inevitabilmente con una costruzione leggera. La capote di Audi R8 Spyder V10 quattro, che pesa appena 44 kg, non solo contribuisce all’eccellente rapporto peso/potenza ma assicura un baricentro basso, che si traduce in maggiore stabilità nell’affrontare le curve. A velocità fino a 50 km/h, un sistema elettroidraulico ripiega la capote al di sotto del rivestimento in materiale composito carbonio misto poliuretano (CFRP), in soli venti secondi. Il lunotto posteriore si muove all’interno del divisorio della paratia grazie alla semplice pressione di un tasto.

Configura la tua Audi R8 Spyder V10 quattro

Configura la tua Audi R8 Spyder V10 quattro
A1
A1 Sportback 2020
A1 Sportback 2019
A3
A3 Sportback 2020
A3 Sportback 2019
A3 Sportback g-tron 2020
A3 Sedan 2020
A3 Sedan 2019
A3 Cabriolet 2020
A3 Cabriolet 2019
S3 Sportback 2020
S3 Sedan 2020
S3 Cabriolet 2020
RS 3 Sportback 2020
RS 3 Sedan 2020
A4
A4 2020
A4 Avant 2020
A4 Avant g-tron 2019
A4 allroad quattro 2020
S4 2020
S4 Avant 2020
RS 4 Avant 2019
A5
A5 Coupé 2019
A5 Sportback 2019
A5 Cabriolet 2019
A5 Sportback g-tron 2019
RS 5 Sportback 2019
RS 5 Coupè 2019
A6
A6 2020
A6 2019
A6 Avant 2020
A6 Avant 2019
A6 allroad quattro 2020
S6 2020
S6 Avant 2020
A7
A7 Sportback 2020
A7 Sportback 2019
S7 Sportback 2020
A8
A8 2019
A8 L 2019
Q2
Q2 2020
Q2 2019
SQ2 2020
Q3
Q3 2020
Q3 2019
Nuova Q3 Sportback
Q5
Q5 2020
SQ5 TDI 2020
Q5 TFSI e quattro 2020
Q7
Nuova Audi Q7
SQ7 TDI 2019
Q8
Q8 2020
Q8 2019
SQ8 TDI 2020
TT
TT Coupé 2020
TT Roadster 2020
TTS Coupé 2020
TTS Roadster 2020
TT RS Coupé 2020
TT RS Roadster 2020
R8
R8 Coupé V10 quattro 2020
R8 Coupè V10 performance quattro 2020
R8 Spyder V10 quattro 2020
R8 Spyder V10 performance quattro 2020
RS
RS 3 Sportback 2020
RS 3 Sedan 2020
RS 4 Avant 2019
RS 5 Coupè 2019
RS 6 Avant
RS 6 Avant Performance
TT RS Coupé 2020
TT RS Roadster 2020
e-tron
Audi e-tron 2020
hybrid
Q5 TFSI e quattro 2020

Sofort verfügbar

Motore V10 aspirato: la potenza arriva dal cuore

Motore V10 aspirato: la potenza arriva dal cuore

Il motore V10 aspirato, posizionato tra gli assali, è il cuore di Audi R8. Il motore FSI 5,2 esalta il carattere dell’auto con la sua potenza senza limiti: una coppia massima di 560 Nm è disponibile a 6.200 giri al minuto. La sua vicinanza alle auto da corsa tecnologicamente più evolute è lampante in molte differenti aree: la lubrificazione a carter secco, ad esempio, permette di avere una posizione di installazione particolarmente bassa, che, a sua volta, ha un forte impatto sul modo in cui R8 affronta le diverse situazioni di guida. La sequenza di accensione del motore 10 cilindri, infine, è il tocco finale che rende Audi R8 Coupé V10 quattro unica fra tutte: l’inconfondibile sound profondo e ruggente che diventerà la colonna sonora della vostra guida. 

570 cavalli scalpitano dal motore montato centralmente, pronti a farvi raggiungere i 100 km/h in soli 3,5 secondi. Da quel momento vi aspettano altri 222 km/h prima di raggiungere il massimo della velocità. Ad accompagnarvi, lungo la vostra strada, la nuova trasmissione S-tronic a 7 velocità perfezionata da rapporti sportivi ravvicinati e una trazione quattro ancora migliorata. La distribuzione perfetta della coppia è assicurata in qualunque momento, garantendo così un decisivo vantaggio in termini di trazione, dinamismo e sicurezza di guida.

La forma segue il fascino: il design

La forma segue il fascino: il design

Da chiusa, la capote accentua ancora di più la linea atletica e dinamica di Audi R8 Spyder V10 quattro, mentre la versione aperta attrae lo sguardo verso i passaruota pronunciati, i quali, insieme alle piatte fenditure sopra la griglia Single frame, evocano la gloriosa storia di Audi nel mondo delle corse. 

Profonde linee orizzontali donano al frontale il giusto grado di impronta su strada e accentuano l’aspetto ribassato e ancora più sportivo di Audi R8. Il posteriore è la dichiarazione conclusiva della sportività, grazie alla griglia di ventilazione che ne domina l’intera larghezza e ai nuovi terminali di scarico ovali. A richiesta, è possibile sostituire i cerchi standard da 19 pollici con pneumatici da 20 pollici dalla lavorazione ridisegnata, disponibili in un design sportivo a 5 razze e con la possibilità di scegliere tra tre diverse finiture.