L’eleganza di una coupé, la sostenibilità della guida a metano.
Audi A5 Sportback g-tron.

Consumo carburante combinato¹: 6,5 – 7,4 m³/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 117 – 133 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 104 - 111 g/km

L’affidabilità di una cinque porte per tutta la famiglia e l’innovazione della guida a gas metano.
In una parola: Audi A5 Sportback g-tron. Uno stile di guida dinamico esaltato da un design elegante, da interni funzionali e tecnologie di bordo all’avanguardia.

Efficienza in movimento.

Con il termine g-tron si identificano tutti quei modelli costruiti con la tecnologia di guida che sfrutta il gas naturale compresso per produrre una combustione a basse quantità di particolato. In Audi A5 Sportback g-tron, il motore TFSI alimentato a metano libera la potenza di 170 CV (125 kW) e possiede una coppia massima di 270 Newton metri, passando da 0 a 100 km/h in soli 8,4 secondi (Consumo carburante combinato¹: 6,5 – 7,4 m³/100 km. Emissioni ciclo combinato di CO₂ WLTP¹: 117 – 133 g/km ciclo combinato di CO₂ NEDC¹: 104 - 111 g/km).
Configura la tua A5 Sportback g-tron

Configura la tua A5 Sportback g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua A5 Sportback g-tron

Modello

Vai al configuratore

Una guida alternativa.

Il sistema di informazioni per il conducente, di serie, è dotato di un display a colori da 7’’ che vi permette di avere sempre a portata di sguardo il livello del carburante e l’autonomia residua. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, la vostra Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17” a 20’’). Alla guida siate completamente rilassati. Il rifornimento di metano è possibile farlo in qualsiasi stazione di servizio abilitata e qualora il livello di gas iniziasse ad abbassarsi, l’auto passerà automaticamente alla modalità benzina, con un serbatoio dotato di una capacità di sette litri.

Spaziosa e personalizzabile.

L’abitacolo di Audi A5 Sportback g-tron è spazioso e confortevole, capace di accogliere comodamente fino a cinque persone. Uno spazio esaltato, nell’area frontale, dall’andamento orizzontale della plancia. L’inserto ridefinito della console centrale, il rivestimento delle porte, le bocchette di aerazione e ogni altro elemento degli interni, sono disponibili in una grande varietà di materiali di alta qualità. Inoltre, ogni vostra preferenza può essere assecondata grazie al pacchetto Design Selection con luci d’ambiente multicolore che permette un’ulteriore personalizzazione degli interni.