Affronta la strada con una nuova energia.
Nuova Audi A3 Sportback TFSI e.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1.5–1.4 l/100 km
Consumo potenza (ciclo combinato)¹: 13.8–13.0 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 34–30 g/km

Grazie alle sue prestazioni dinamiche e allo stesso tempo sostenibili, Audi A3 Sportback TFSI e apre un nuovo capitolo nella mobilità di domani. Design dalle linee marcate, tecnologia avanzata, animo sportivo e in perfetta armonia con l’ambiente sono gli elementi che creano un’auto capace di guidare dritta verso il futuro.

Motore ibrido dalla chiara potenza.

Il cuore ibrido plug-in di nuova Audi A3 Sportback TFSI e nasce dalla combinazione di un motore quattro cilindri turbocompresso di 1.395 cc da 150 CV (110 kW), accoppiato al cambio S tronic a sei rapporti, con un motore elettrico da 80 kW (109 CV) e una batteria agli ioni di litio da 13 kWh. La batteria permette alla vettura di recuperare o fornire energia al motore sia durante la guida in modalità elettrica o ibrida che nelle fasi di massima accelerazione. L’efficienza è aumentata dai nuovi cerchi da 16” abbinati a pneumatici con resistenza ottimizzata al rotolamento.
Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Modello

Configura

Carica continua.

Il sistema ibrido plug-in di nuova Audi A3 Sportback TFSI e porta in dotazione equipaggiamenti specifici per la ricarica dell’auto, tra i quali: il sistema di ricarica e-tron compact; il cavo tipo E/F per la ricarica a domicilio fino a 2,3 kW; un cavo per la ricarica industriale CEE 16 A 230V.

Tecnologia al servizio della sostenibilità.

Audi A3 Sportback TFSI e raggiunge il massimo dell’efficienza grazie al tasto EV dedicato nella console centrale per selezionare la marcia in modalità puramente elettrica o ibrida e l’MMI da 10,1”, dove un menu specifico permette di optare per due ulteriori modalità: Battery Hold, che mantiene costante la carica della batteria per guidare a zero emissioni quando serve; Battery Charge, in cui il motore termico carica la batteria. L’Audi virtual cockpit plus da 12,3”, disponibile come optional, mostra i nuovi indicatori di flusso di energia, autonomia e di potenza del sistema lungo tutto il percorso.